Al Google I / O 2014 non ci hanno raccontato un sacco di questi nuovi smartwatches con Android Wear ci si aspettava, ma abbiamo parlato delle date di disponibilità di alcuni modelli e la presentazione di un nuovo compagno. Previsto, con una certa sorpresa, più o meno inaspettati.
In primo luogo, nuovo Samsung Gear Live con Android Wear . Una relativamente grande e quadrato, simile a l' SmartWatch precedente Gear 2 che il più moderno e attraente Gear Fit . In aggiunta, Google ha confermato che sia il Gear Live e LG G Guarda sono disponibili per la prenotazione di oggi . Il secondo è la prima puntata ufficiale su Android Wear, e è stato introdotto da LG a metà marzo .
Sarà prenotare attraverso Google Play, e anche se essi non hanno ancora confermato la disponibilità per regione si assume che si inizierà a vendere nel l' Stati Uniti e poco altro. I prezzi sono di $ 229 e $ 199 g Guarda il Gear Live , anche se sapremo nelle prossime ore.
In secondo luogo, Moto 360 mantiene la sua data di uscita nei mesi autunnali . Ci aspettavamo che ad essere uno dei grandi protagonisti della Google I / O 2014, e la verità è che è andato in gran parte inosservato. Curiosamente, sia Sundar Pichai come Matias Duarte llevasen uno al polso, e poco altro. Essi hanno solo confermato quello che ci aspettavamo per essere venduti in l' autunno ... e nient'altro.
Con due vicini campi - le prime unità del G Watch e Gear Live avranno inizio il trasporto nelle prossime settimane - e la più lontana Moto 360, Android Wear inizierà presto il suo viaggio nel mercato . Tre modelli confermato che sarà combattere quantificatori ( di cui ci sono molti e molto diversi ) e precedenti smartwatches (ghiaia, Sony SmartWatch, un po 'di Samsung), ma con la potenza di Google e Android da dietro.
visualizzare più imitazioni orologi e rolex svizzera
