Hicham-Lahlou Una riunione non è mai una coincidenza assoluta e l'incontro tra LIP e Hicham Lahlou ci riporta alla storia ... Negli anni '20, quando il maestro grandangolare Moulay Youssef Ben Hassan della sua maestà Mohammed VI, il Morrocan SUltan fu invitato da Albert Lebrun presidente francese per visitare la fabbrica di LIP, LIP aveva già costruito alcuni legami seri con il Marocco.
Icham Lalhou che è appassionato di storia e la storia di Lip in particolare ammira il marchio. Vale a dire che i suoi valori coincidono con quelli espressi da LIP: rendere i prodotti progettati più accessibili, sottolineare la conoscenza, essere originali nonostante il modo di pensare comune.

Hicham Lahlou rappresenta il design fatto in Marocco ed ora sta sviluppando attivamente Lip in Marocco come distributore esclusivo attraverso la sua società 1852 & Co. & Co. Le collezioni esistenti di orologi LIP sono già venduti attraverso il suo negozio online www.watchme.ma, il primo del suo genere in croc-icham Ma sono anche venduti in alcuni dei luoghi più prestigiosi del Marocco.
Le sue prime creazioni, rivelate al Casablanca Villa des Arts nel mese di ottobre 2009, sono testimoni del suo sguardo aperto in tutto il mondo. I suoi orologi attraversano il tempo, attraversando le distanze che collegano due seabank, due paesi, due culture, due continenti ...