Garmin ha appena svelato il suo nuovo smartwatch, il rilascio del HR Vivoactive, lo smartwatch GPS con sensore di frequenza cardiaca polso.
L'HR vivoactive è dotato di tecnologia Elevate per il suo sensore di frequenza cardiaca. Il VivoActive HR traccia i dati 24/7 di frequenza cardiaca polare e calcola le calorie bruciate e le intensità di attività. Sarà possibile abbinare l'orologio con un nuoto HRM / Tri come un supplemento durante il nuoto. Il sensore Elevate non funziona sott'acqua.
A differenza di Apple Watch, il Garmin Vivoactive HR ha un GPS preciso.

Compatibile con Connect IQ , questo smartwatch sarà personalizzabile con applicazioni, widget, schermate e campi dati gratuiti.
Sul lato dello schermo, l'HR vivavoce è dotato di un touch screen antiriflesso. Spero che Garmin ha ripreso la sua tecnologia touch per evitare di commettere gli stessi errori del Vivoactive . Il disegno è anche fisso. Invece di avere un quadrato, il HR vivosmart ha uno schermo rettangolare che meglio si adatta al contorno del polso. Come la prima versione, il vivosmart HR sarà dotato di una modalità multisport (corsa, ciclismo, nuoto, golf, stand up, sci, canottaggio).

Una piccola novità, il vivoactive sarà dotato di Move IQ, la tecnologia che rileva diversi tipi di attività senza che l'utente ha bisogno di avviare un'attività. Durante la sincronizzazione, sarà possibile trascorrere la giornata di revisione e assegnazione di aree a attività specifiche con la visualizzazione Timeline.
Naturalmente, l'orologio riceverà notifiche (chiamate, sms, posta, calendari ... ma anche per controllare il tempo, la musica, la fotocamera Virb.
A fianco dell'autonomia, il Vivoactive passa dalle 8 alle 13 in uso e ha un
A fianco dell'autonomia, il Vivoactive passa dalle 8 alle 13 in uso e ha un
Il VivoActive HR sarà consegnato nel Q2 2016 (da aprile a giugno) per 249,99 dollari.
visualizzare più replica orologi e fake rolex
没有评论:
发表评论